Privacy Policy La storia | Battaglini gioielli

“Tramandiamo la nostra esperienza per offrire la massima qualità”

Dal 1903..

La Gioielleria Battaglini nasce ad Orta Nova nel 1903 in Piazza Municipio con Antonio Battaglini, inizialmente con la sola riparazione degli orologi, ampliandosi successivamente con la vendita di gioielli. Dopo Antonio Battaglini la tradizione gioielliera continua con il figlio Luigi coadiuvato dalla moglie  Anna Carluccio; essi negli anni riescono ad acquistare, grazie alla loro esperienza e serietà, una clientela proveniente  dai Cinque Reali Siti e non solo.

Da qualche anno l’attività, rinnovatasi nel segno della tradizione, è ubicata in Corso Aldo Moro 47, in  uno dei palazzi più antichi del paese, nel centro storico: Palazzo Novelli, edificato nel 1839.

Dopo oltre un secolo di storia e quattro generazioni succedutesi, l’attività di oreficeria è divenuta una tradizione di famiglia infatti con il subentro di Domenico Battaglini la gioielleria negli anni ha raggiunto grandi traguardi e con l’aiuto dei  figli Luigi e Dino viaggia speditamente verso il futuro sempre più soddisfacendo le richieste anche dei clienti più esigenti.

...ad oggi.